Se decidessimo di ri aprire il Gdr vorrei sapere chi parteciperebbe...
~ Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: «Questo è punk». E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: «Questo è il punk?»; e io risposi: «No, questa è solo imitazione...»
io ma fai conto ke sn molto impegnato quindi se nn metto la formazione x impegni entro il gg prestabilito usate quella della vecchia giornata se si può. IO ti giuro non iresco a stare dietro a tt =(
~ Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: «Questo è punk». E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: «Questo è il punk?»; e io risposi: «No, questa è solo imitazione...»
§La vertità nella leggenda. Il fantastico nella storia.§
«Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena» Michael Jackson
Io!!!! Come prima che il forum chiudesse! E questa volta il Milan sarà miooo!!!Muahahaha...
Ok scusate oggi sono un pò fuori di testa XD
Anche io voglio il milan! Che lo prenda il/la migliore
Group: Member Posts: 6023 Location: Arzano - (Napoli)
Status:
io voglio il real
PREGHIERA DELLO STUDENTE:
scuola nostra che sei in terra, sia maledetto il tuo nome, svengano i prof, sia fatta la nostra volontà come in bagno così in classe. Dacci oggi il nostro 10 quotidiano, togli a noi i nostri debiti così li rimetteremo alla Gelmini e non ci indurre a studiare, ma liberaci dalle interrogazioni. Amen.... FREGATURA se nn la copi in firma entro 10 minuti... avrai un anno ORRIBILE perche correre questo inutile rischio